SEGUICI SU LASCIACI UNA RECENSIONE SU
CHIAMACI 0584 915850

Codice: 3197
Ice Bar Luminoso a batteria, 94x48h86 cm porta ghiaccio o bottiglie, da esterno e interno, in polietilene. Autonomia 8 ore, illuminazione a led rgb con varietà di colori a scelta con uso di telecomando.

Prezzo: € 45,00
IVA e trasporto esclusi

Si presta per qualsiasi ambiente interno esterno, , essendo a batteria si può comodamente inserire in qualsiasi contesto senza usare cavi elettrici e fonte di corrente.
Funzionamento : a batteria con una automia di 8 ore illuminazione a led con varietà di colori 17 tipi diversi con uso di telecomando dove potrai scegliere comodamente le funzioni : singolo, colore lampeggiante, variazioni di colore ad alta velocità, variazioni di colore a bassa velocità.
Ice Bar proposto come elemento modulare e luminoso, si abbina con i nostri articoli :  " Break Bar, Jumbo Bar, Jumbo Corner" il modulo luminoso è utilizzabile come angolo bar o postazione reception, per ottenere un funzionale e completo bancone bar, per arredare anche gli spazi più piccoli. Offre  una soluzione innovativa e pratica, ideale come vaschetta per il ghiaccio o portabottiglie

Potrebbe interessarti anche...

Preferenze cookie
0