Codice: 3210
Macchina per Popcorn con carretto color Nero

Prezzo: € 80,00
IVA e trasporto esclusi

La macchina per popcorn  è stata progettata specialmente per l'impiego professionale e per attirare l'attenzione in qualsiasi occasione. La macchina per popcorn non convince solo grazie al fondo riscaldato e a suo elemento riscaldante molto performante ma soprattutto grazie al suo design tipicamente americano. Grazie al sobrio colore nero della macchina con carrello e il design retro potrai sempre distinguerti dalla massa attraendo così non solo gli amanti dei popcorn.
La struttura della macchina per popcorn è realizzato in ferro rivestito. Grazie all'elemento riscaldato integrato che funziona con una potenza di 1600 Watt la macchina è facilmente riscaldabile ed è pronta per l'uso in pochissimo tempo. La capacità massima del dispositivo si aggira tra i 16 litri di popcorn all'ora (circa 5 kg di popcorn all'ora).
Grazie alle ampie lastre di vetro e il risalto conferito dall'illuminazione interna questo dispositivo è il modo migliore per presentare i tuoi popcorn. Il piacevole design retro in stile americano include un adesivo eccentrico a prova di alte temperature rende questa macchina uno splendido richiamo per gli amanti dei popcorn a qualsiasi evento. Con l'elegante carretto nero e le decorazioni ricche di contrasti permettono di distinguersi dalla massa e questo stile così particolare richiamano fortemente lo stile americano e tutto ciò che viene associato a esso.
Grazie al carretto è possibile spostare facilmente la macchina per popcorn. Le ruote anteriori sono robuste e garantiscono una posizione stabile della macchina mentre le due rotelle posteriori hanno dimensioni più ridotte e sono inclinabili a 360°. Due freni aiutano lo scorrimento della macchina durante l'utilizzo. Grazie al rivestimento in gomma delle ruote è possibile spostare facilmente la macchina e senza problemi. Un'apertura al lato della macchina permette di estrarre e creare porzioni di deliziosi popcorn in modo particolarmente facile. Sotto la macchina si trova un'ulteriore superficie in cui è possibile poggiare i popcorn per poi porgerli ai clienti. In questo modo è possibile risparmiare tempo, specialmente per i clienti più affamati.
  • Design americano
  • Con carretto per una maggiore versatilità
  • Elemento riscaldante con potenza di 1600 W
  • Alimentazione 230 V
  • Capacità massima di 16 litri in 1 h (ca.5 kg/h)
  • Vano interno separato illuminabile
  • Pentola rivestita in teflon
  • Fondo riscaldato
  • Semplice da utilizzare e pulire
  • Include paletta per popcorn e dosatore